27 febbraio 2019

LA REPLICA. ARS COSTOSA, MICCICHÈ DURO CON I CINQUE STELLE E ANNUNCIA QUERELE: "TUTTO FALSO"


Dal sito gds.it

di D.M. — 27 Febbraio 2019
"Dicono solo falsità, mi sono stancato, ora passerò alle vie legali. Il mio ufficio legale sta valutando la querela nei loro confronti". Il presidente dell'Ars Gianfranco Miccichè è un fiume in piena e annuncia una querela nei confronti dei deputati del Movimento 5 stelle.

A far andare su tutte le furie il coordinatore di FI sono state le dichiarazioni rese ieri sui costi dell'Assemblea regionale siciliana, definiti dal M5S "superiori a quelli della Casa Bianca".

I lavori d'Aula, hanno denunciato i 5 Stelle, sono stati pari a poco più di 240 ore, i disegni di legge approvati soltanto 21 e per ogni minuto di lavori d'aula, l'Ars ha speso mille euro per i deputati.

Oggi, a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo sito web dell'Ars, Miccichè è tornato sull'argomento sottolineando che si tratta di "dati falsi" e chiedendo le dimissioni dal Consiglio di presidenza del deputato Stefano Zito.


© Riproduzione riservata

Fonte: gds.it


Leggi anche:

Lavora poco e produce pochissimo. "L'Ars costa più della Casa Bianca"





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.