20 febbraio 2019

CHIEDIAMO LA PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE IN TUTTE LE PROVINCE COME AVVENUTO A MESSINA E CATANIA PER DARE LA POSSIBILITÀ SIN DA SUBITO AI LAVORATORI NEO PROMOSSI DI INIZIARE CON I PROPRI COLLEGHI DI CONTINGENTE


Dopo Messina anche Catania ha le sue graduatorie. Invece nelle altre province tutto tace.

La pubblicazione delle graduatorie metterebbe nelle condizioni di programmare il proprio lavoro. I nuovi Oti sin da subito, dopo le visite mediche potrebbero iniziare a lavorare. Successivamente seguiranno i 151nisti e così via.
E' un operazione a costo zero che renderebbe giustizia. 
Perchè rimandare ancora?





2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.