25 gennaio 2019

FLAI CGIL PALERMO: PAGATI STIPENDI DEI LAVORATORI FORESTALI. PROSEGUE L'ATTENZIONE PER IL PAGAMENTO DI DICEMBRE PER I LTD E DELL'ADEGUAMENTO SALARIALE DOVUTO A SEGUITO DEL RINNOVO DEL CIRL


Dalla pagina Facebook
FLAI CGIL Palermo

Dopo numerosi solleciti e presidi da parte dei rappresentanti sindacali si è riusciti a far sbloccare del tutto i pagamenti delle mensilità mancanti.

Nei prossimi giorni gli operai a tempo determinato troveranno il mese di novembre accreditato, e dicembre per gli OTI. Prosegue l'attenzione per il pagamento di dicembre per i lavoratori a tempo determinato e dell'adeguamento salariale dovuto a seguito del rinnovo del Cirl.

In questi giorni di presidio degli ufficio regionali non abbiamo visto né la presenza né l'azione di "certi" sindacati sempre pronti a prendersi i meriti il giorno dopo quando il lavoro è stato fatto da altri!

Il Governo regionale, adesso deve iniziare a discutere CON URGENZA del riordino, della programmazione economico/finanziario per la campagna forestale 2019, nonché la revisione delle procedure contabili con cui si effettuano i pagamenti.

Gli interventi sul territorio, ambiente sono urgenti e necessari! La stabilità occupazionale degli operai forestali un diritto inderogabile!





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.