02 dicembre 2018

REGIONE, DIPASQUALE: MUSUMECI GALLEGGIA E LA SICILIA AFFONDA. RITROVI MAGGIORANZA O SI DIMETTA. ASPETTIAMO ANCHE LA RIFORMA DELLA FORESTALE. IL BLOG: QUELLO CHE ODIAMO DALLA CLASSE POLITICA È PROPRIO LA DEMAGOGIA. ANCHE LEI ON. DIPASQUALE CI HA PRESO PER I FONDELLI


Dal sito www.pdars.it

28 Novembre 2018
“Musumeci continua a galleggiare e la Sicilia affonda. È già passato un anno da quando i siciliani hanno riposto la loro fiducia in questo presidente, probabilmente buggerati da quello slogan “Diventerà Bellissima” , che hanno superato potesse trasformarsi in realtà. E invece così non è stato, abbiamo solo assistito alla occupazione spasmodica di posti di potere per amici e simpatizzanti di partito e dopo il nulla”.

Lo ha detto il parlamentare regionale del PD, Nello Dipasquale, che aggiunge : “Musumeci si continua a dimostrare totalmente incapace di risolvere la crisi di numeri della sua maggioranza in parlamento. Maggioranza che, a differenza del governo precedente, gli hanno consegnato gli elettori. È inaccettabile che siamo entrati nella sessione che riguarda gli strumenti finanziari dell’assemblea, che sono atti politici, come l’assestamento e la variazione di bilancio e poi sarà la volta della finanziaria e già ci rendiamo conto come il parlamento sia ingessato. È evidente – continua Dipasquale – che non riesce a trovare una sintesi in aula, manca un progetto di sviluppo dell’Isola, una proposta di sostegno all’agricoltura, alle piccole e medie imprese e aspettiamo le riforme delle partecipate, della forestale, dei consorzi di bonifica. Non mi sarei mai aspettato da Musumeci un comportamento così irresponsabile. Non rappresentando gli interessi dei siciliani – conclude -ma chiudendosi nel palazzo ad elargire posizione di potere, farà sprofondare la Sicilia nel baratro. Abbia un sussulto di dignità e si dimetta se non riesce a trovare soluzione”.

Fonte: www.pdars.it



Leggi anche:

11 Settembre 2013. Il nostro obiettivo è raggiungere i livelli previsti dall’accordo sindacale del 2009

17 Ottobre 2014 Il presidente Crocetta: i forestali io li voglio aiutare, voglio che abbiano più lavoro

07 Febbraio 2016. L'On. Dipasquale assieme ad altri deputati regionali è stato invitato a partecipare alla riunione con i lavoratori forestali di Monterosso Almo (Rg). L'obiettivo era quello di trovare una intesa sulla stabilizzazione dei lavoratori stagionali 



Al Partito Democratico non chiedevamo la luna, ma quanto promesso da almeno 10 anni






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.