11 dicembre 2018

MENFI, IL COMUNE PRENDE IN "PRESTITO" PERSONALE DELLA FORESTALE PER LA CURA DEL VERDE PUBBLICO. APPROVATO IMPORTANTE SCHEMA DI CONVENZIONE


Dal sito belicenews.it

11 Dicembre 2018
Il Comune di Menfi ha approvato uno schema di convenzione da stipulare tra il Dipartimento Regionale dello Sviluppo Rurale e Territoriale – Servizio per il Territorio di Agrigento e lo stesso Ente comunale, finalizzata ad impiegare 4 unità tra il personale appartenente all’ Azienda delle Foreste Demaniali per essere utilizzati nei servizi di tutela, cura e pulizia del verde pubblico.

Il Comune di Menfi, infatti, a causa della carenza di personale in organico non può provvedere con propri mezzi e personale a fare fronte a tutte le attività di manutenzione del verde pubblico comunale. Il provvedimento non comporta l’assunzione di impegno di spesa da parte dell’Ente comunale.

Fonte: belicenews.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.