27 novembre 2018

REGIONE: FIGUCCIA "PARLAMENTO REGIONALE LAVORI ALLE RIFORME". QUELLA SUI FORESTALI DOVEVA ESSERE AL CENTRO DELLE ATTIVITÀ


Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia 

"Purtroppo dentro questa coalizione di governo della regione ci sono diversi nodi critici da sciogliere.
Ritengo che il presidente della regione abbia una sua maggioranza e che non si debbano cercare pezzi tra i banchi dell'opposizione. Ci si preoccupi piuttosto di non perdere i pezzi della coalizione.
Il presidente dell'Ars Micciche' prenda atto di questo deficit e
si dimetta per l'incapacita' di fare amalgama. Bisogna realizzare subito tante iniziative che dovevano essere al centro delle attivita' di questo parlamento, dalla riforma dei forestali, alle misure per lo sviluppo della piccola e media impresa in Sicilia, ai provvedimenti contro il dissesto idrogeologico,
 al passaggio degli ex Pip in Resais. Si prenda atto che a Sala d'Ercole manca sempre il numero legale". Lo afferma Vincenzo FIGUCCIA, deputato regionale dell'Udc.



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.