22 novembre 2018

L'ITALIA È UNA REPUBBLICA DEMOCRATICA, FONDATA SUL LAVORO. NON CE LA FACCIAMO PIÙ, È ARRIVATO IL MOMENTO DI DIRE BASTA, PASSANDO DALLE PAROLE AI FATTI. NELLE MADONIE HANNO ACCOLTO L'APPELLO DEL BLOG E STANNO ORGANIZZANDO UN INCONTRO TRA I SINDACI E LE TRE SEGRETERIE REGIONALI


Era il 2 novembre 2010, incontro storico tra gli Aib e i Sindaci delle Madonie.


Prove tecniche per un bis? E' probabile!
Ma per una riforma del comparto subito e dal primo gennaio almeno due soli contingenti. ANCORA MEGLIO SE STABILIZZATI!

Il Blog l'altro giorno ha lanciato una proposta e qualcuno l'ha accolta, bene, io sono pronto a partecipare.
Pochi minuti fà mi hanno chiamato in quanto alcuni colleghi stanno ragionando per un incontro con i Sindaci e i lavoratori forestali delle Madonie, sia Aib che manutenzione. Ma questa volta li porteremo con noi a Palermo. 
All'incontro vogliono invitare anche a le tre segreterie regionali di Fai, Flai e Uila, nelle persone di Manca, Mannino e Marino.

Auspichiamo che anche le altre province facciano la stessa cosa, ognuno si organizzi come meglio crede, l'importante è non mollare ed essere tutti presenti per un eventuale sciopero generale della categoria.
Auspichiamo che alla manifestazione siano presenti anche gli Autonomi. La dignità del lavoro non ha colore, nè politico, nè sindacale.

L'invito è anche quello di sotterrare l’ascia da guerra, abbiamo l’obbligo di lavorare tutti, nessuno escluso. Si andrà a Palermo per un solo punto. 

Riforma subito e almeno due soli contingenti per tutti. ANCORA MEGLIO SE STABILIZZATI!











1 commento:

  1. era ora che noi forestali scendiamo in campo per raggiungere l'obbiettivo di sentire le nostre grida vogliamo tutti dico tutti 151gg e dobbiamo stare li finche non approvono la legge subito come fanno loro i politici che sia chiaro per tutti .denaro tony

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.