23 novembre 2018

LE SEGRETERIE DI FAI, FLAI E UILA PALERMO, DIFFONDONO LE CIFRE REALI DEGLI INCREMENTI A SEGUITO DEL RINNOVO DEL CIRL

Ricevo e pubblico
dalle Segreterie Prov.li 
Fai, Flai e Uila Palermo








5 commenti:

  1. PERFETTO!!ACCONTENTIAMOCI,MEGLIO KE NIENTE.MA QUANDO LI VEDREMO REALMENTE.CONCRETAMENTE?????PIPPO PUGLISI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le segreterie..., hanno dimenticato di divulgare quanto si perderà in rimborso chilometrico...., anche questo è concretamente.

      A no....., dimenticavo che queste notizie non vanno divulgate, perdonatemi.

      Superati i 20 km, questi "aumenti" paventati, andranno man mano in diminuzione,fino ad azzerarsi.

      Superati i 40 km, si andrà in PERDITA, si guadagnera' cioè meno degli anni passati.

      Una "preghiera", chi è sotto i 20 km, NON INTERVENGA, grazie.

      Giuseppe Spagnuolo.

      Elimina
  2. io non capisco una cosa io sono un aspi ,perche ancora oggi sono qualificato e sono in prima linea sul fuoco e gli altri come il torrettista,l autista ecc ecc .non siamo tutti che lavoriamo anticendio .e una vergogna totale che io rischio la vita .non siamo tutti alla pari????.denaro tony

    RispondiElimina
  3. Ancora si ha il coraggio di divulgare questa farsa, ma dico io ma quali sono i vantaggi?,per 100 giorni di lavoro si guadagnano in media 280 euro lorde e se ne perdono altrettante se non di più su l'indennità chilometrica ,ma ci vuole coraggio ad offendere l'intelligenza dei lavoratori, per non parlare che siamo da 25 anni inquadrati nel secondo livello dopo aver acquisito negli anni conoscenza e professionalità,il CIRL è un integrazione del CCNL E di conseguenza deve essere un migliorativo non un peggiorativo e come dice il collega Giuseppe Spagnuolo chi è sotto i 20 km non apra bocca.Saluti Giuseppe Sapienza.

    RispondiElimina
  4. DENARO TONJ
    E PROPRIO COSÌ PROPRIO PERCHÉ RISCHI LA VITA SI VA AL 2 LIVELLO SE SIE A NON RISCHIARE LA PROPRIA VITA ALLORA SI CHE SI PRENDE IL 5 LIVELLO CHE SCHIFO DI LEGGE (LA LEGGE NON È UGUALE PER TUTTI)!! GRAZIE SINDACATI GRAZIE DI CUORE SIETE SPECIALE!! MA VAF...U..O!AIB SALVATORE DISTRETTO 2CATANIA !!

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.