Ricevo e pubblico il nuovo Contratto Integrativo Regionale di Lavoro
Dall'Ugl Agricoli e Forestali Sicilia
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Cari Confederali il CIRL è un integrazione al CCNL e di conseguenza un migliorativo e non un peggiorativo del CCNL quindi Faremo ricorso per quanto possibile per indennità chilometrica e quant' altro saluti Giuseppe Sapienza.
RispondiEliminaCaro Giuseppe Sapienza, ti chiarirà tutto il sig. candela giuseppe, portavoce ed anche porta qualcos'altro dei confederali a cui si è ""aggregata"" anche l'u.g.l.
EliminaQuindi da ora in poi, sapete da che parte tira il vento, per cui raccomando sempre di ""ringraziare"" i confederali ed ora anche l' u.g.l., ricambiando con la loro stessa moneta:
DISDETTE IN MASSA, questa è l'unica lingua che capiscono.
Avanti sig. candela, attendiamo i suoi consueti insulti, ci siamo abituati.
P.S. Il minuscolo del suo nome e cognome è voluto, non è un errore.
Giuseppe Spagnuolo.
Saluti caro Giuseppe Spagnuolo, condivido pienamente su tutto ciò che hai scritto, auspicando che i nostri amici e colleghi facciano discernimento e trovino il coraggio per fare ciò che avrebbero dovuto fare da molto tempo DISDETTE IN MASSA.
RispondiEliminaPurtroppo, come ho sempre sostenuto, il peggior nemico dei forestali sono ""gli stessi forestali"".
RispondiEliminaAlla stragrande maggioranza dei ""forestali"", non interessa ne chilometraggio, ne quanto "spiccioli" riceve in busta paga, non se ne è mai curata, semplicemente perché non gli interessa.
A questa gente interessano i permessi sindacali, la disoccupazione, la malattia, perché per loro la ""forestale"" è un intralcio al loro vero lavoro..., per cui qualsiasi cifra riceveranno è sempre ben accetta.
Capisci perché dopo 40 anni...., nulla è cambiato e nulla mai cambierà.
Questa è la triste verità, che, come al solito non piacerà a tanti, visto che li tocca in prima persona...., ma è la realtà.
Giuseppe Spagnuolo.
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaI commenti devono essere firmati
RispondiElimina