28 settembre 2018

SAN CIPIRELLO, OPERAI FORESTALI UTILIZZATI PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO NEL TERRITORIO COMUNALE


Dal sito www.filodirettomonreale.it

10 operai per 10 giorni. Geluso: “Operazione a costo zero per il comune”

San Cipirello, 27 settembre 2018 – Stipulata una convenzione tra il Comune di San Cipirello e l’Assessorato Regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea – Dipartimento Regionale dello Sviluppo Rurale e Territoriale, per l’utilizzo di operai forestali per la manutenzione di aree a verde pubblico nel territorio comunale.

Una decina di operai sono già da due giorni al lavoro per ridare decoro alle aree verdi del territorio comunale di San Cipirello, dei parchi giochi e ai cortili della scuola elementare e media. La squadra si occuperà anche di mettere in sicurezza i pini della scuola agraria.

“Una convenzione a costo zero” – spiega il sindaco Vincenzo Geluso. “A noi compete solo l’acquisto della benzina per i tagliaerba e dell’olio necessario per gli attrezzi. Un grazie personale va a tutti gli operai e alla dirigenza dell’assessorato”.

Il personale sarà impiegato per dieci giorni, prolungabili di altri dieci in caso di necessità.

Nella foto il sindaco Geluso con il dirigente del servizio del territorio di Palermo Lo Meo.

Fonte: www.filodirettomonreale.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.