19 settembre 2018

Il SIFUS CHIAMA L'EX AZIENDA FORESTALE DINANZI L'ISPETTORATO DEL LAVORO


Dalla pagina Facebook
Maurizio Grosso Sifus Confali

Il Sifus, nei giorni scorsi, ha chiesto l'intervento dell'Ispettorato del Lavoro di Catania contro l'ex Azienda Forestale per rivendicare il diritto dei forestali che superano 90 minuti di viaggio per recarsi a lavoro di avere riconosciuta l'eccedenza a carico del datore di lavoro. 
Inoltre, l'ispettorato dovrà pronunciarsi perchè i forestali di Vizzini, organizzati in due turni lavorativi, abbiano il diritto a viaggiare con n. 2 autobus (anzichè uno) per elementari ragioni di sicurezza.
Lavorando dentro un fiume i lavoratori devono avere l'autobus sempre a disposizione qualora con l'approssimarsi della stagione autunnale cambino repentinamente le condizioni metereologiche. La sicurezza prima di tutto.
ne saprete di più domani leggendo il giornale "La Sicilia".
Il Sifus c'è!
Maurizio Grosso Sifus Confali





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.