Dal sito www.qds.it
Domani, in esclusiva sul QdS, la replica delle tre principali sigle sindacali
Appeal dei sindacati ai minimi storici: sembrerebbe un vero e proprio stato di crisi quello fotografato dal report "La mappatura regionale della rappresentanza sindacale" realizzata dall'Istituto Demoskopika.
E in Sicilia? La nostra regione non figura tra le regioni italiane più "sfiduciate", tuttavia, a livello regionale, l'Isola è una delle quattro realtà territoriali meridionali a registrare la maggiore "sforbiciata" degli iscritti in valore assoluto, con quasi 54mila iscritti in meno in due anni (leggi qui).
Domani, in esclusiva sul QdS, la replica delle tre principali sigle sindacali che, attraverso i segretari regionali, contestano i numeri contenuti nel rapporto e contrattaccano: "Nessuna emorragia di iscritti in Sicilia, restiamo un punto di riferimento fondamentale, non solo nell'Isola".
18 settembre 2018 - © RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte: www.qds.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.