09 agosto 2018

OGGI È STATO PERFEZIONATO IL CIRL DEI LAVORATORI FORESTALI. LA DECORRENZA SLITTA AL PRIMO SETTEMBRE CON APPLICAZIONE IMMEDIATA DELL'INTERO AUMENTO. IL BLOG: MA IL GOVERNO RICONOSCE IL SALDO DEGLI ARRETRATI CONTRATTUALI SPETTANTI AGLI AIB?



Ricevo e pubblico
dalle Segreterie di Fai, Flai e Uila

Oggi nell'incontro con il governo presenti i due assessori Bandiera e Cordaro è stato perfezionato l'iter per l'applicazione del nuovo contratto integrativo regionale dei lavoratori  forestali. Decorrenza 1 settembre con applicazione immediata dell'intero aumento.




2 commenti:

  1. Cosa significa che giugno luglio è agosto sono andate in fumo? Qualcuno sa qualcosa?

    RispondiElimina
  2. Si sono andati in fumo. Il nuovo CIRL entrerà in vigore dai primo settembre. Giardina Fernando.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.