Dalla pagina Facebook
dell'Assessore Territorio Ambiente
Toto Cordaro
Dopo avere spento gli incendi appiccati ad Altavilla Milicia ed in Contrada Casuzze di Villagrazia di Palermo, i nostri uomini resteranno a sorvegliare le zone ancora in via di bonifica.
Mi appello a tutti i cittadini siciliani e al senso civico di ognuno, per prevenire situazioni drammatiche come quelle fronteggiate in queste ore, che hanno messo a rischio vite umane ed il nostro territorio..
È solo con il contributo di tutti che potremo salvare l'ambiente, assicurando alla giustizia quei vigliacchi delinquenti, responsabili di questi misfatti.
#lasiciliacheamiamo
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.