L'obiettivo dei sindacati

è quello di arrivare ad ottenere 2 contingenti:

Oti e 151nisti.

Obiettivo condiviso anche dai due assessori!

Ecco allora quanto manca

per la presentazione della riforma:






31 luglio 2018

INCENDIO TRA BAGHERIA E SANTA FLAVIA, PAURA TRA I RESIDENTI


Dal sito himeraweb.it

Mariangela Balsamo - 30 Luglio 2018
Si è sviluppato intorno alle 13 di oggi un vasto incendio tra il comune di Bagheria e quello di Santa Flavia. Le fiamme sono arrivate a ridosso dei campi di calcetto di via Vivaldi. Fortunatamente non si registrano danni a persone o cose.

Paura tra i residenti
Il vasto incendio ha spaventato i residenti della zona che avevano le auto parcheggiate a ridosso delle fiamme. Fortunatamente con il supporto di un muletto messo a disposizione da un vicino supermercato, alcuni cittadini sono riusciti a spostare le auto, evitando che venissero danneggiate.
Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale e la protezione civile. In azione anche un elicottero.

Non si registrano danni a persone o cose.
Sono in corso gli accertamenti per chiarire le cause del rogo alimentato dalle alte temperature e dal vento.

Fonte: himeraweb.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.