31 luglio 2018

IL ROGO. VASTO INCENDIO A SEGESTA. MINACCIATE ALCUNE CASE

(Foto d'archivio)

Dal sito livesicilia.it

Non molto distante dallo svincolo per l'A29 e il parco archeologico.

CALATAFIMI SEGESTA (TRAPANI) - Un incendio di macchia mediterranea è in corso dalle 13,30 circa vicino al parco Elimi, a Calatafimi Segesta, non molto distante dallo svincolo per l'A29 e il parco archeologico. Per lo spegnimento del rogo stanno lavorando i forestali e quattro squadre dei vigili del fuoco: due provenienti da Trapani, una da Alcamo e una dal distaccamento volontari di Salemi.

Le fiamme hanno lambito anche alcune abitazioni e il fumo ha invaso alcune strade. Sul posto pure i vigili urbani.

Una trentina gli incendi, in parte di alberi e macchia mediterranea e in parte di sterpaglie, che da stamani sono stati chiamati a fronteggiare i vigili del fuoco in tutta la provincia di Trapani. Una dozzina sono ancora in corso.
30 Luglio 2018

Fonte: livesicilia.it







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.