07 luglio 2018

INCENDI IN TUTTA LA PROVINCIA DI PALERMO, OGGI GIORNATA INFUOCATA DA TANTI ROGHI. NUMEROSI INTERVENTI DI FORESTALE E VIGILI DEL FUOCO


Dal sito www.filodirettomonreale.it

Brucia la provincia, numerosi interventi di forestale e vigili del fuoco

Monreale, 6 luglio 2018 – Caldo e vento non fanno altro che aumentare il rischio incendi in provincia di Palermo dove si sta registrando un giornata di passione. Numerosi sono già stati gli interventi degli addetti allo spegnimento. 

L’incendio più grave si è registrato ad Alimena dove stanno intervenendo i canadair per cercare di limitare il fronte delle fiamme che rischiano di minacciare alcune abitazioni. Altri incendi sono stati segnalati lungo l’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, all’altezza della zona di Montelepre.

Roghi anche a Misilmeri, Belmonte Mezzagno, Bagheria e nel Monrealese. Interventi dei vigili del fuoco anche a Partinico e Terrasini. Molti dei roghi sono di origine dolosa.

Fonte: www.filodirettomonreale.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.