27 luglio 2018

IL SINDACO DI MILITELLO IN VAL DI CATANIA HA SPORTO DENUNCIA PRESSO I CARABINIERI CONTRO IGNOTI IN MERITO AGLI INCENDI. INOLTRE, A BREVE CI SARÀ UN GIUSTO RINGRAZIAMENTO PER CHI HA FRONTEGGIATO LE FIAMME, TRA QUESTI ANCHE LA FORESTALE



Dalla pagina Facebook
del Sindaco di Militello in Val di Catania
Giovanni Burtone 

Questa mattina mi sono recato in caserma dai Carabinieri a sporgere denuncia contro ignoti in merito agli incendi che hanno interessato il nostro territorio negli ultimi giorni. Bisogna andare fino in fondo per verificare cosa è accaduto. Intanto domenica prossima alle 19, nella sala del Consiglio Comunale, tributero' il giusto ringraziamento a chi come Prefetto, VVFF, Carabinieri, Protezione Civile, Forestale, Vigili urbani, volontari ha fronteggiato le fiamme tutelando la nostra Militello.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.