17 luglio 2018

FLAI CGIL SICILIA: ABBIAMO PRESENTATO LA PROPOSTA DI RIORDINO FORESTALE, MA RITENIAMO GRAVE CHE IL CIRL NON È STATO ANCORA ATTUATO NONOSTANTE LA DELIBERA DI GIUNTA DEL SETTEMBRE 2017

Dalla pagina Facebook
della Flai Cgil Sicilia

Ieri abbiamo resa nota la nostra proposta di riordino forestale che insieme al contratto possono dare un nuovo volto al settore e ridare dignità al lavoro e ai lavoratori. Riteniamo grave sotto tanti punti di vista che ancora non si attui quanto sottoscritto tra le parti specie dopo che il parlamento ha dato l’intera copertura e sopratutto ha indicato che quelle risorse sono destinate al contratto adottato con la delibera di giunta di settembre 2017. Fatto ancora più grave se si considera che con questo contratto si rafforzano i diritti della categoria e si mette fine al dilagare dei contenziosi che che tanta confusione e tante incertezza hanno determinato nel settore.

Leggi anche:

Lettera per tutti i lavoratori forestali della Sicilia da parte delle segreterie di Fai, Flai e Uila






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.