26 luglio 2018

CONTRADA ZAFARANA. MARSALA, CINQUECENTO PECORE ARSE VIVE DENTRO UN OVILE

Foto archivio

Dal sito trapani.gds.it

26 Luglio 2018
Cinquecento pecore sono morte in un incendio che ha distrutto un ovile in contrada Zafarana a Marsala. Il fuoco alimentato dal forte vento in pochi minuti ha avvolto l'ovile facendo una strage di animali.

Come riporta un articolo di Laura Spanò sul Giornale di Sicilia di oggi, delle poche pecore rimaste vive bisognerà adesso capire quali possono essere curate: molte infatti, sono intossicate dal fumo e con delle ustioni.

© Riproduzione riservata



Leggi anche:







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.