24 luglio 2018

BRUCIA COSTA CATANESE,FIAMME VICINO CASE

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA/AP

Rogo anche vicino a un centro commerciale nel Catanese

(ANSA) - CATANIA, 23 LUG - Brucia la costa centro-nord orientale della Sicilia con roghi che, alimentati dal forte e caldo vento che soffia dalla notte scorsa sull'isola, stanno minacciando case e centri commerciali. Un vasto incendio da ore sta distruggendo una vasta area di macchia mediterranea tra la Timpa di Acireale e Capo Mulini. Sul posto stanno operando vigili del fuoco, polizia, personale della forestale e due Canadair. Fiamme sono attive anche vicino un centro commerciale di Riposto. A Palermo invece un rogo è divampato in un terreno tra via Pandora e via Paride e alcune abitazioni sono state evacuate.
Due villette hanno subito danni. Sono intervenuti i vigili del fuoco, impegnati anche in decine di roghi nel palermitano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: www.ansa.it




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.