07 maggio 2018

STABILIZZAZIONE LAVORATORI FORESTALI. L'AVVOCATO FASANO CI COMUNICA CON GRANDE SODDISFAZIONE CHE LA PETIZIONE È APPRODATA ALLA COMMISSIONE PARLAMENTARE PER LE PETIZIONI. PER LEI E' UN FATTO ESTREMAMENTE POSITIVO



L'Avvocato Fasano ha ricevuto un messaggio dal Parlamento Europeo in cui viene avvisata che la petizione è approdata alla Commissione Parlamentare per le Petizioni, quindi il secondo step è superato alla grande. Per lei è un fatto estremamente positivo. A breve sull'argomento, un post molto più dettagliato dello studio legale.

In questo breve video l'Avvocato Fasano spiega perchè i lavoratori forestali devono essere stabilizzati









Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.