25 maggio 2018

SIFUS: LE RICHIESTE DEGLI AIB SARANNO ESPLETATE GIORNO 5 GIUGNO IN TUTTE LE PROVINCE



Dalla pagina Facebook
Si.F.U.S.

FORESTALI ANTINCENDIO TRAPANI

A seguito convocazione in data odierna 25 Maggio 2018 presso i locali del l'Ispettorato Ripartimentale di Trapani si rende noto quanto segue:

- le richieste di AIB saranno espletate giorno 5 Giugno (STESSA DATA PER LE ALTRE PROVINCE)
- l'immissione al lavoro è prevista per il 15 Giugno per tutte le province.

A Trapani si partirà con 11 gg finanziate dalle risorse messe a disposizione ad inizio dell'anno dal governo Musumeci. Si continuerà, senza interruzioni fino al completamento delle 101 giornate che saranno finanziate dalle risorse messe a disposizione dal recente Bilancio Regionale.
- per i 151 isti AIB che attualmente lavorano nella manutenzione, l'Ispettorato, l'Azienda è l'Ufficio Provinciale del Lavoro stanno interloquendo per il metodo da utilizzare per il loro passaggio sotto le dipendenze dell'Ispettorato Forestale. Certamente giorno 5 Giugno dovranno dare la loro disponibilità al lavoro presso i vari CPI di riferimento territoriali.

Su nostra pressione, l'Ispettorato di Trapani ci comunica che subito dopo l'assunzione degli AIB 151 isti e 101 isti, considerando le carenze di organico di molte figure professionali, verrà chiesto al Corpo Forestale l'utilizzo dei 78 isti in possesso di qualifiche AIB.

Il Dott. Trapani dirigente dell'Ispettorato di Trapani, ci comunica altresì che prima dell'inizio della campagna antincendio 2018 sarà garantita l'efficienza di mezzi, attrezzature e DPI, grazie alle risorse ricevute prima dell'approvazione del Bilancio Regionale.

SIFUS - CONFALI Trapani 
G. Fiore 
Gaspare Margiotta 
Agostino Zummo







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.