16 maggio 2018

MONTANTE, SOLDI A GIORNALI PER ZITTIRLI. IL BLOG: POSSONO MAI QUESTI GIORNALI PROPORRE SOLUZIONI SERIE PER I LAVORATORI FORESTALI?

© Copyright ANSA

Dal sito www.ansa.it

E' ricetta imprenditore che di Crocetta diceva, è un cretino

(ANSA) - PALERMO, 15 MAG - L'ex presidente di Sicindustria Antonello Montante, arrestato ieri per associazione a delinquere finalizzata alla corruzione, teneva molto ad avere rapporti con i giornali e per mantenerli la sua ricetta era quella di dare soldi per la pubblicità così "non rompono i coglioni".
In una intercettazione inserita nell'ordinanza del gip di Caltanissetta che coinvolge 22 persone, l'imprenditore stigmatizza il comportamento dell'allora governatore Rosario Crocetta che aveva azzerato l'ufficio stampa della Regione, mandando a casa 22 giornalisti. "E' un cretino... un coglione di dimensioni cosmiche", dice Montante parlando mentre è in auto.
"E' pazzesco - aggiunge- un governo si mantiene con la comunicazione". E dice cosa farebbe lui al posto di Crocetta: "Subitu subitu... chiamassi a società a Milano... facci la sponsorizzazione.... E' la norma come fanno gli americani...
tutti no? Vacci, dunici due milioni e quattrocento mila euro all'anno e non rompono i coglioni... capisti? Di pubblicità no di attività".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Fonte: www.ansa.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.