18 maggio 2018

ESA - NELL'INCONTRO SINDACALE CON LE SEGRETERIE FAI FLAI UILA NON SI È PARLATO DI CHIUSURA MA DI RILANCIO DELL'ENTE NELL'AMBITO DELLE RIFORME DEGLI ENTI AGRICOLI


Ricevo e pubblico
dalle segreterie regionali di
FAI, FLAI e UILA 

Questa mattina si è svolto l'incontro all'Esa convocato dal Presidente a seguito della comunicazione di autoconvocazione delle scriventi segreterie regionali di FAI, FLAI e UILA.
L'incontro è stato il primo con il Dottor Caldarone e quindi ha avuto un'impostazione prevalentemente interlocutoria.
Il Presidente pur ribadendo che le gg. di occupazione almeno per l'anno in corso non potranno superiore le 179, ha dato assicurazione che la sospensione è ritirata.
Sul contratto aziendale già sottoscritto il 19 ottobre 2017 e non ancora applicato il Presidente ha chiesto alcuni giorni per esaminare il testo e si concordato un incontro specifico già programmato per i primi giorni di giugno.
Abbiamo sollevato altri problemi in merito al rimborso chilometrico e sulle buste paga e CU.
Abbiamo ribadito anche in questa occasione che è necessario, nella riforma dell'Ente, che tutti riteniamo necessaria ed urgente, prevedere la stabilizzazione del personale agricolo a tempo determinato.
Le segreterie regionali di
FAI, FLAI e UILA SICILIA





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.