Dal sito www.blogsicilia.it
Gli uomini del Corpo Forestale del distaccamento di Piana degli Albanesi e i Carabinieri hanno denunciato un allevatore, B.F. di anni 40, per il reato di taglio abusivo e danneggiamento aggravato di alberi e sequestrato un’area di 3 ettari circa.
Sono stati i proprietari dei terreni della zona a segnalare il taglio degli alberi. Forestali e carabinieri hanno accertato che l’uomo ha tagliato centinaia di alberi di Roverella di diverso diametro ed età, in 3 ettari di bosco in contrada Cozzo Montagnola.
L’allevatore denunciato anche per oltraggio a pubblico ufficiale pare che ci fosse impossessato illegalmente del bosco utilizzando toni e comportamenti aggressivi con i legittimi proprietari.
Fonte: www.blogsicilia.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.