29 aprile 2018

SULLA RIDUZIONE DEI FONDI CHE METTE A REPENTAGLIO LE GIORNATE DI LEGGE, IL PRESIDENTE MUSUMECI HA DETTO: FAREMO COME FACEVA CROCETTA. IL BLOG: QUINDI COME NEL 2015 CHE ALCUNI LAVORATORI FORESTALI NON HANNO COMPLETATO LE GIORNATE?


di Michele Mogavero
Presidente, non è piaciuta affatto la risposta che ha dato all'On. Cracolici, e cioè, che sulla mancanza dei fondi per i lavoratori forestali vorrebbe fare come faceva il Governatore Crocetta, che tradotto in soldoni significa "Non completare le giornate di legge per i 78isti, 101nisti e 151nisti!" 

No Presidente, ci auguriamo che sia stata una provocazione, Le ricordiamo che questa tragedia alcuni lavoratori l'hanno già vissuta nel 2015 proprio con il Governo Crocetta e ritornare al passato non è per niente rassicurante. Com'è possibile dimenticare un fatto così grave e dare una risposta del genere? Ma non Le sembra che così facendo "Sarà bruttissima?" 
Ci dica che è stato un malinteso e tutto finisce quì!
Non ho voglia di continuare perchè solo a pensarci mi vengono i brividi...

On. Cracolici mi rivolgo anche a Lei, nella controreplica al Presidente Musumeci,  ha detto che con il Governo Crocetta i lavoratori forestali hanno fatto tutte le giornate di legge. Questo è falso perchè il 2015 è stato l'annus horribilis per i forestali, non era mai successo una vergogna del genere! 
Ma tutto questo lo dovrebbe sapere...




Leggi anche

Ars. Il Partito Democratico con i deputati Lupo e Cracolici, fanno rilevare la mancanza di risorse per i lavoratori forestali. Musumeci: faremo come faceva il governo crocetta!

A Pag 59 la risposta tranciante del Presidente Musumeci: Faremo come faceva il Governatore Crocetta!





4 commenti:

  1. In buona sostanza:Presidente:in questo momento la copertura non c'è,nel senso che quello che era,probabilmente è stata utilizzata per coprire altro.(pagina. 57)
    Ieri il nervoso e fremente Presidente accellera per permettere ai colleghi di trascorrere il sabato in famiglia,magari davanti alla TV.

    RispondiElimina
  2. In buona sostanza ....aldorizza

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.