28 aprile 2018

PALERMO, A CACCIA IN UN PARCO TRA LE ABITAZIONI: ARRESTATI. SONO INTERVENUTI I FORESTALI DEL DISTACCAMENTO DI VILLAGRAZIA CHE HANNO SEQUESTRATO ALCUNI ANIMALI TROVATI IN POSSESSO DEI TRE CACCIATORI


Dal sito www.lasicilia.it

In manette tre giovani. I carabinieri avvertiti dai residenti che hanno sentito gli spari

Tre cacciatori sono stati sorpresi dagli agenti della polizia in via Riserva Reale a Palermo. I tre stavano cacciando nell’area verde non distante da Corso Calatafimi. Alcuni residenti hanno sentito alcuni colpi di arma da fuoco sparati vicino alle abitazioni. Gli agenti hanno bloccato tre giovani uno di 22 anni, uno di 25 anni e un ragazzo di 15 anni.

Il primo che imbracciava un fucile calibro 10 è stato arrestato per detenzione abusiva di armi. Gli altri due che imbracciavano due fucili ad aria compressa sono stati denunciati. Le armi sono state sequestrate. Sono stati eseguite anche perquisizioni in casa dei tre. Insieme agli agenti sono intervenuti i forestali del distaccamento di Villagrazia che hanno sequestrato alcuni animali trovati in possesso dei tre cacciatori.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte: www.lasicilia.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.