11 aprile 2018
NELLA SOCIETÀ DEL VENTUNESIMO SECOLO LE VERGOGNOSE FASCE DI APPARTENENZA NON HANNO PIÙ SENSO LOGICO E PRODUTTIVO
8 commenti:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Carissimo CAPO BLOG Dr. Michele Mogavero.
RispondiEliminaHo il piacere di anticiparti che se nello sciopero non otteniamo 151 giorni per tutti togliamo tutti i sindacati dal mezzo e ci facciamo avanti noi lavoratori.
Tu sei già da ora preferito ... a seguire Bernanasca Fedele di Randazzo ecc.
Non c'è la faccio piu di farmi prendere in giro di una classe politica e sindacale che fanno solo venire il rovescio.
Sono tutti IMBROGLIONI non parlano di 151 giorni solo per tenerci sotto.
Così ci difendiamo da soli.
Politici e Sindacati esistono solo fino a che vogliamo noi ...
Noi siamo LA VERA FORZA!
Aspetto solo un comunicato stampa video che ho chiesto ai sindacati CGIL - CISL - UIL che nello sciopero devono parlare per transitare a 151 giorni tutti COMPRESO i 78 nsti come promesso dall'Assessore Bandiera oltre le promesse dei sindacati che già da tempo sappiamo " noi l'abbiamo voluto e noi lo faremo rispettare per transitare a 151 giorni.
Sto a vedere chi pubblica il video dei sindacati che chiedono 151 giorni.
Buongiorno signor Proietto. Mi scusi se mi permetto, lei dice se dallo sciopero non otterremo tutti le 151 toglierememo i sindacati di mezzo. Io non la capisco ma sappiamo tutti che hanno organizzato questo pellegrinaggio a Palermo per tutti tranne per i forestali. Hanno fatto anche un comunicato che parla di altri lavoratori tranne di noi, di noi accenna solo il finto CIRL è la falsa bugia che non faremo le giornate di legge. Le giornate da dove dovrebbero uscire dal cilindro ho cadere dal cielo. E giusto che dice facciamoci avanti noi lavoratori. Signor Mogavero lei aveva accennato che aveva una proposta, si sbrighi ha delucidarla ha tutti i colleghi,sperando che sia buona, e sperando, è speriamo al nostro signore che i colleghi capiscano e partecipano dal vivo no dietro un PC. io ci sarò. Giardina Fernando
Eliminacaro collega sono daccordo via i sindacati sono venduti tutti 151 vergogna siamo ancora cosi per colpa di loro non fanno interresi per noi per loro noi abbiamo una dignita condivido che dott mogavero si faccia avanti per il nostro compato forestale sono con te tony 1 disretto
RispondiEliminaGrazie Tony,
RispondiEliminaUn caro Saluto
Comunico a tutti i colleghi con piacere che proprio adesso sono stato contattato dal Segretario Provinciale Generale FLAI - CGIL Dr. Nuccio Massimino dicendomi che è intenzione sua far transitare a 151 giorni minimo come avevano promesso e che non mollera la presa la FLAI - CGIL.
RispondiEliminaStiamo a vedere.
Caro collega Giardina sono d'accordo con te al 100 % che se qualcosa non è messa.all'ordine del giorno non sinpuo trattare PERÒ con sollecito nostro è.con l'occasione POSSONO TRATTARLA non ci vuole niente a dire all'Assessore che oggi dobbiamo dare anche spiegazione è risposta ai lavoratori che avevamo promesso almeno 151 giorni.
RispondiEliminaCon l'occasione mi fa piacere anticiparti che se decido di fare qualcosa tu sarai con noi farò anche il tuo nominativo una piccola riunione per capirci.
Vediamo con questo sciopero se maschio o femmina e se ne parlano anche se non era previsto.
Ciao
Buonasera signor Proietto. Mi fa piacere che sia d'accordo perché io chiedo il nostro bene e se ne sono accorti tutti. Però non capisco il se decido di fare qualcosa. Io sono di siracusa spero che per una piccola riunione come cita lei non debba venire a Palermo o Enna. Io non so cosa ha in mente il signor Mogavero e come dobbiamo invogliare il popolo forestale. Il blob e un'importante mezzo di comunicazione ma poi per la qualsiasi cosa si decida ci vogliono i numeri veri no virtuali. Per quanto riguarda lo sciopero di oggi le posso solo dire tutti quei poveretti che oggi anno fatto il pellegrinaggio a Palermo con che conclusione se ne sono andati a casa. Con sacchi è ceste piene di giornate lavorative, o con toppe nel sedere, cosa hanno portato ha casa. Conclusione i fatti quali sono, se ne sono andati al buio come sempre nessuno ha visto e sa niente. Io dico è QUINDI. I FATTI LA SOSTANZA. Cosa si aspetta che cade qualcosa dal cielo ora. Mi vien da ridere. Giardina Fernando
EliminaChi ha bisogno fac simile per le varie disdette io ci sono ..... in passato le ho inviare via mail al direttore del blog Michele Mogavero che non ha mai pubblicato , perché secondo lui queste cose dividono i lavoratori .... io credo che le disdette fanno sì che si danno una svegliata le OO.SS. invece di pensare a fare la succursale della politica .... Fedele B.N. D2 Catania
RispondiElimina