07 aprile 2018

MANIFESTAZIONE REGIONALE DEL COMPARTO FORESTALE, DA ENNA PARTIRANNO 4 PULMAN


Dalla pagina Facebook
Comunità Forestale


"Comunicato sindacale Enna"

05 Aprile 2018
A seguito dell'inconcludente incontro di ieri sera con il presidente della regione Musumeci, dove non abbiamo ricevuto risposte ne sull'applicazione del cirl, ne sulla data in cui partiranno gli avviamenti, ne sulle risorse economiche per garantire tutte le giornate dell'anno in corso, sia azienda che antincendio, abbiamo confermato la manifestazione di mercoledì 11 aprile a Palermo presso la presidenza della regione. Da Enna partiranno 4 pulman, 1 da Leonforte ore 7.30 piazzale cimitero, 1 da piazza Armerina ore 7.30 pizzetta padre pio e 2 da enna bassa ore 8 fermata bus bar di maggio. Non sfuggirà a nessuno l'importanza che assume l'iniziativa in un momento così difficile pertanto tutti i lavoratori che sono disponibili a venire lo dovranno comunicare. 
Cimino, Scornavacche, Savarino





1 commento:

  1. Ma che cazz...e dicono questi ancora dopo decenni decenni di forestale si deve andare allo sciopero per le giornate di garazia occupazionale!! ma non si rendono conto che sono redicoli!! chi deve garantire le nostre giornate lavorative .
    Questo significa che la garanzia occupazionale e un diritto aquisito o no !!
    Cazz..cazzate..!!
    Dove sono andati a finire le giornate lavorative NOI L'ABBIAMO VOLUTO E FIRMATO E LO FAREMO RISPETTARE MAGGIO DEL 2009 aprile 2018AIB SALVATORE DISTRETTO !!

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.