Dalla pagina Facebook
Comunità Forestale
"Comunicato sindacale Enna"
05 Aprile 2018
A seguito dell'inconcludente incontro di ieri sera con il presidente della regione Musumeci, dove non abbiamo ricevuto risposte ne sull'applicazione del cirl, ne sulla data in cui partiranno gli avviamenti, ne sulle risorse economiche per garantire tutte le giornate dell'anno in corso, sia azienda che antincendio, abbiamo confermato la manifestazione di mercoledì 11 aprile a Palermo presso la presidenza della regione. Da Enna partiranno 4 pulman, 1 da Leonforte ore 7.30 piazzale cimitero, 1 da piazza Armerina ore 7.30 pizzetta padre pio e 2 da enna bassa ore 8 fermata bus bar di maggio. Non sfuggirà a nessuno l'importanza che assume l'iniziativa in un momento così difficile pertanto tutti i lavoratori che sono disponibili a venire lo dovranno comunicare. Cimino, Scornavacche, Savarino
Ma che cazz...e dicono questi ancora dopo decenni decenni di forestale si deve andare allo sciopero per le giornate di garazia occupazionale!! ma non si rendono conto che sono redicoli!! chi deve garantire le nostre giornate lavorative .
RispondiEliminaQuesto significa che la garanzia occupazionale e un diritto aquisito o no !!
Cazz..cazzate..!!
Dove sono andati a finire le giornate lavorative NOI L'ABBIAMO VOLUTO E FIRMATO E LO FAREMO RISPETTARE MAGGIO DEL 2009 aprile 2018AIB SALVATORE DISTRETTO !!