22 aprile 2018

IL BLOG E' PRONTO PER PRESIDIARE I LAVORI SOTTO L'ARS PER FERMARE LE PORCATE E CHIEDERE NELL'IMMEDIATO ALMENO DUE SOLI CONTINGENTI PER TUTTI, SIA PER I 78ISTI CHE PER I 101NISTI. QUANTI SIAMO?



Domani alle ore 12 inizia la discussione alla legge di stabilità, dovremmo piazzarci per presidiare i lavori affinchè non passi il vergonoso e discriminante emendamento di Forza Italia e chiedere almeno due soli contingenti per tutti. 
Tutti abbiamo diritto a transitare nei contingenti superiori. Il blog è pronto per piazzarsi sotto l'Ars, ma da solo battaglie non se ne vincono. Ci vuole l'indignazione della categoria e senza guardare le sigle di appartenenza. Il pane non ha nè colore politico, nè colore sindacale. 
IO SONO PRONTO E VOI?


Chiediamo emendamenti per tutti e non per pochi







Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.