22 aprile 2018

COLLEGHI CARISSIMI, INCAZZIAMOCI! NELL'IMMEDIATO CHIEDIAMO DUE SOLI CONTINGENTI, PER POI PENSARE ALLA STABILIZZAZIONE. CI STANNO PRENDENDO PER I FONDELLI







1 commento:

  1. tiriamo fuori le palle ,organizziamoci ,basta solo chiacchiere ,mi rivolgo a tutti i miei colleghi che non sono raccomandati,che non anno il secondo lavoro ,che non anno il patrozzu,che sono persone oneste diciamo basta a questi soprusi.cosa aspettiamo ancora che ci mettano i piedi in faccia.ribelliamoci organizziamoci facciamo un gruppo senza secondi fini ,con un obbiettivo comune il lavoro per tutti.e la valorizzazione del nostro lavoro. cari colleghi l' unione fa la forza, svegliamoci ci stanno umiliando diciamo basta a tutto questo.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.