27 aprile 2018

COLPO DI SCENA PER I LAVORATORI FORESTALI DI MONREALE E COMPRENSORIO. L'AVVIAMENTO SI FARÀ A PALERMO IN VIA PRAGA E NON PIÙ NEI LOCALI DEL COMUNE

Dalla pagina Facebook
Flai-Cgil Pioppo Lavoratori Forestali


Nonostante l'impegno profuso ieri dall'assessore Cangemi e le rassicurazioni del dirigente provinciale dell'ufficio del lavoro. Oggi ci fanno sapere che per il 30 è impossibile spostare personale a Monreale. Quindi il 30 l'avviamento si farà a Palermo in via Praga.
Sarà solo per questa volta, perché giorno 4 il Dirigente provinciale del lavoro verrà a Monreale ed assieme all'assessore ed al Sindaco individuerannno un locale idoneo a fare gli avviamenti, in attesa che si apra definitivamente il nuovo collocamento.
Già oggi i lavoratori di Piana e Altofonte si sono recati a Palermo.
Ringraziamo l’Assessore Cangemi per l’impegno, l'interessamento e la sensibilità verso questa problematica che investe centinaia di lavoratori.





I lavatori forestali di Pioppo e Monreale verranno avviati in un locale comunale





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.