Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia
"Vi spiego le ragioni del mio emendamento sulle case popolari.
Ammonterebbe a 27 milioni il debito dei dieci IACP siciliani nei confronti di vari enti dove di questi addirittura 15 gravano sul solo IACP di Palermo a causa del debito accumulatosi per la fornitura di acqua con l'Amap che negli anni ha ipotecato parte del patrimonio finanziario dello IACP - a renderlo noto è Vincenzo Figuccia deputato dell'Udc all'Ars che prosegue - Tutto ciò per un'antica convenzione per la quale le bollette venivano addebitate allo IACP e non agli inquilini. Ciò posto, in un tempo nel quale la retorica della spending review risulta essere un mero slogan, ritengo che questa sia un'occasione irripetibile per razionalizzare la spesa regionale e mettere tutti i cittadini nelle condizioni di pagare le imposte legate agli immobili. Se a ciò aggiungiamo il fatto che con la mia proposta verrebbe meno l'onere di tutte le manutenzioni straordinarie fino a questo momento in capo all'ente pubblico perché proprietario, si apre alla possibilità di un risanamento delle casse degli enti e di riflesso si liberalizza un mercato storicamente statalista nato più di mezzo secolo fa e ormai anacronistico.
Figuccia, primo firmatario della emendamento conclude - Tutti i locatari di immobili appartenenti allo IACP sul territorio regionale potranno acquistare il rispettivo alloggio con un prezzo di cessione diminuito dei canoni mensili versati a titolo di acconto".
ma ancora credete a questa persona ..erono e saranno solo chiacchiere...x 5 anni adesso lo dovete tenere ..poi dira ancora quattro fesserie e tutti lo porteranno alle stelle.e chi la votato e contento..ilardo peppe...
RispondiEliminaCaro Onorevole Figuccia Onorevole.
RispondiEliminaTi invito a chiudere il cassetto aperto a favore del Corpo Forestale Regione Siciliana sia antincendio sia manutenzione e fare comunicato nel.nostro Blog dei Lavoratori Forestale.
Non si possono aprire tanti cassetti come fai tu di iniziative , proposte ecc per tutte le categorie per poi non chiuderne neanche uno.
Buon lavoro.
Saluti.
Carissimo Onerovole Vincenzo Figuccia ..... Lei nei 5 anni di Crocetta Presidente era il paladino dei forestali .... allora se non ricordo male era con Forza Italia del EX Cavaliere .... poi con la Presidenza Musumeci ha trovato una candidatura nell'UDC ed è stato pure nominato Assessore ma poi ha scoperto che è più facile additare gli altri che sbagliano e si è dimesso ..... non si capisce a quale forza di opposizione o giudizio Lei appartenga non ha più nessuna credibilità ne da parte dei forestali e spero neanche da parte di altre categorie ..... l'unica cosa che le fa onore e la distribuzione di pasti per i poveri ..... buon lavoro e buon stipendio all'ARS ..... Fedele B.N. D2 Catania
RispondiElimina" Onorevole " scusate errore di battitura
RispondiEliminaFedele B.N. D2 Catania
Stipendio ben 18.OOO Mila Euro ...
RispondiElimina