09 aprile 2018

AL SERVIZIO ISPETTORATO FORESTE DI PALERMO DISTRIBUITO IL NUOVO CIRL



Ricevo e pubblico
dalla Uila Uil Palermo

La Uila Uil di Palermo ha consegnato stamattina alla Segreteria dell'Ispettore Ripartimentale, ai Direttori di Lavoro e alla Ragioneria del Sirf di Palermo, la copia del nuovo Cirl firmato dalle parti il 30 ottobre 2017. Il nuovo Contratto integrativo sarà distribuito, nei prossimi giorni, alle Sedi Sindacali comunali.
UILA UIL PALERMO





8 commenti:

  1. Ma chi ne usufruisce di questo finto nuovo contratto? Praticamente nessuno. Gli ASPI. Zero i braccianti neanche a parlare, specifica autisti e torrettisti, ma informo che nel nuovo finto contratto c'è un pistillo che si che dice che Autisti e Torrettisti saliranno di livello, ma verranno retribuiti come livello superiore solo se ci saranno i soldi in capitolo, praticamente zero. Perciò di questo nuovo CIRL finto chi ne usufruisce? Ancora complimenti a chi ci dovrebbe rappresentare. Giardina Fernando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono i "torrettisti" che saliranno di livello..., ma gli addetti sala radio(centro operativo).

      Giuseppe Spagnuolo.

      Elimina
    2. Si Signor Spagnuolo addetti sala radio ho fatto una svista. Ma il livello superiore sarà retribuito solo se ci saranno soldi in capitolo cioè mai. Questo finto nuovo CIRL fa salire di livello autisti e addetti ascolto sala radio, ma non gli retribuiera il livello superiore. È come dire ti scrivo che ti tocca una caramella, ma non te la do. Giardina Fernando

      Elimina
    3. I soldi ci saranno, perché come preventivato nello stesso verbale allegato al nuovo cirl-porcheria.., tutti potete verificare, i soldi arriveranno, cito le testuali parole, ....""dal risparmio dei centri di raccolta e rimborsi chilometrici"".

      Purtroppo questa è la realtà, in poche parole, tolgono a qualcuno e aumentano ad altri...più democratico di così si muore.

      Infatti gli aumenti di livello sono a ""costo zero"" come qualcuno legato ai confederali tiene a precisare.
      Bella trovata, questa volta si sono superati in bravura i tre compari.

      Giuseppe Spagnuolo.

      Elimina
  2. Si vede che la Uil ha fretta di far risparmiare soldi alla Regione e conseguentemente toglierli ai propri iscritti.
    Pazienza, contenti loro.

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina
  3. Volevo inoltre precisare che ne usufruiranno in molti, infatti ne "beneficeranno" tantissimi, tutti quelli che superano i 20 km, questi ultimi verranno "premiati" con il DIMEZZAMENTO del rimborso chilometrico.
    Dico questo x rispondere sarcasticamente a Giardina Fernando.

    Giuseppe Spagnuolo.

    RispondiElimina
  4. Ignoranza fa legge:
    Chi spegne incendi boschivi
    Non saliranno di livello superiore!!
    Boooooo ignoranza tot.
    Smettetela di fare i buffoni non siete addirittura nemmeno di saper fare un nuovo cirl!!
    E tutto il resto !! dov'è sono andati a finire le giornate lavorative NOI L'ABBIAMO VOLUTO E FIRMATO E LO FAREMO RISPETTARE MAGGIO DEL 2009 aprile 2018AIB SALVATORE DISTRETTO 2CATANIA

    RispondiElimina
  5. Vergognaaa ...
    Proprio la squadra antincendio che si ammazza veramente a spegnere incendi con il sole e aggiungiamo il calore delle fiamme cosi arriviamo a 70 gradi , e all'ultimo neanche salire di livello significa cari politici che non avete capito niente.
    Se non fate salire di livello la squadra quando morirete ve ne andrete all'inferno per non aver amministrato come si dovrebbe.
    Autista Corpo Forestale Regione Sicilia.
    Salvatore Claudio Proietto

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.