12 marzo 2018

IL GOVERNO REGIONALE HA PREVISTO L’IMPIEGO DEI CIRCA 22 MILA OPERAI FORESTALI GIÀ DAL MESE DI APRILE SENZA ASPETTARE IL BILANCIO DEFINITIVO, SIA LE SQUADRE ANTINCENDIO CHE GLI OPERAI. PERCHÈ ADESSO SI PARLA SOLO DEI 151ISTI E NON DEI 78ISTI E 101NISTI?



Siamo contenti che finalmente si sbloccano gli avviamenti per i 151nisti, era anche ora! 
Però l'impegno era che anche i 101nisti e i 78isti dovevano essere avviati. Ci chiediamo, è sempre valida questa brillante idea?

Riportiamo alcuni spezzoni su quanto scritto in data 13 gennaio 2018 dal giornalista Rosario Battiato del Quotidiano di Sicilia 

"Il governo regionale ha previsto l’impiego dei circa 22 mila operai forestali già dal mese di aprile".

"Si tratta, ha spiegato Musumeci in occasione della presentazione del provvedimento, dell'unico atto di indirizzo che consiste, come riportato dal Quotidiano La Sicilia, nel tirare fuori i forestali “dal bilancio in dodicesimi, come spesa inderogabile e urgente, per potere utilizzare le squadre antincendio e gli operai per realizzare i viali antifuoco già ad aprile, senza aspettare il bilancio definitivo".

Purtroppo o per fortuna questo blog non dimentica e cita sempre fonti attendibilissimi

Per verificare quanto scritto si è pregati di cliccare in questo link: http://www.qds.it/27054-incendi-per-evitare-nuovi-disastri-la-regione-prova-a-giocare-d-anticipo.htm

Un'altra cosa che ci fa indignare è che nessuno vuole verificare le parole dell'Assessore Edy Bandiera in cui sosteneva che ci sono le risorse per effettuare tutti almeno 151 giornate

Il blog non ha i numeri per una protesta pacifica, ma non si tirerebbe indietro per farsi sentire: Tutti al lavoro, nessuno escluso!






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.