22 marzo 2018

COMPARTO FORESTALE. LE SEGRETERIE REGIONALI DI FAI, FLAI, E UILA SCRIVONO AL PRESIDENTE MUSUMECI E CHIEDONO UN INCONTRO URGENTE. DOPO CINQUE MESI IL GOVERNO NON HA PRODOTTO NESSUN ATTO LEGISLATIVO

Ricevo e pubblico
dalle Segreterie regionali di
Fai, Flai e Uila







Ascolta anche:







2 commenti:

  1. Vorrei segnalare, alle segreterie regionali di flai fai e uila, di chiedere anche, che venga ritirata, da parte del direttore Generale del lavoro, la direttiva n. 8382/Dir del 28/02/2017 a firma della Dott/ssa Maria Antonietta Bullaro, considerato il presupposto che la stessa si fonda su una Norma giuridica " Inesistente." Comunicante anche questo al Presidente On. Musumeci, grazie Pippo Conti Nibali.

    RispondiElimina
  2. Scusate, ma come mai nessuno commenta questa vicenda, o chieda lumi?

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.