22 marzo 2018

ASSESSORE EDY BANDIERA, LE 151GIORNATE PER TUTTI, ERA UNA FAKE NEWS? NOI COMUNQUE ABBIAMO INTERPRETATO BENE LE SUE PAROLE E LA PAROLA DATA VA SEMPRE MANTENUTA


Possiamo capire la dichiarazione del Presidente Musumeci, in cui ha detto che non avremo un giorno di riposo. In quell'occasione non ha dato scadenze e nemmeno noi potevamo immaginare che all'indomani ci fosse stato il miracolo, è ovvio che ci vuole una riforma seria. Speriamo quanto prima! 
Ma lei è stato chiarissimo si dal primo minuto: "Per i forestali ci sono le condizioni e le risorse per far si che possano lavorare tutto l'anno tramite il tempo determinato e una parte a 151 giornate".
Su questa affermazione lei non ha mai fatto una smentita!


Ascoltiamo insieme per l'ennesima volta l'intervista








7 commenti:

  1. Mettiamo da parte tutto!!
    Altro che scambio di voto!!
    (Per quando mi riguarda credo )!!
    Io non giocherei con il pane degli altri con questo chi a delle responsabilita!! State calpestando la dignità del lavoratore forestale mettetevelo in testa !!
    Sappiate bene cosa avete promesso tutti nessuno escluso dx cx sx
    Senza nessun colore politico !!

    E poi non lasciando in dietro sig. Sindacati (NOI L'ABBIAMO VOLUTO E FIRMATO E LO FAREMO RISPETTARE MAGGIO 2009 - MARZO 2018 ANCORA OGGI NIENTE DI FATTO)!!AIB SALVATORE DISTRETTO 2CATANIA

    RispondiElimina
  2. Buon giorno. Michele devi correggere TRAMITE TUTTO L'ANNO A TEMPO DETERMINATO (correzione) a tempo indèterminato. Mimmo scarpulla

    RispondiElimina
  3. ma cosa vi si credeva che mantengono le promesse???????????? si vede che credete a l asino che vola...ma ripeto 5 anni di crocetta li abbiamo superati siamo qua sempre forti..adesso questi 5 anni se ce la FARANNO a stare inzieme e poi si cambia nn ci siamo riuscciti nel ultime elezioni regionali li faremo dopo a mandarli tutti a casa..meglio chi nn promette chi si fa bello in tv e poi nega l avidenza..sono tutti falsi....giocano sulla notra dignita..i sindacati nn commento..peppe ilardo collesano

    RispondiElimina
  4. Io credo che con la nostra sedentarietà, con il starcene co le mano in mano e limitarci a lamentare tutto quanto chattando scrivendo post e quant'altro, se le nostre capacità si limitano solo a questo, allora devo dire, "mio malgrado" che meritiamo essere trattati così. Dobbiamo smuovere i culo dalla sedia ed agire andando in massa a manifestare a Palermo rivendicando che mettano i in atto e da quest'anno, quanto detto e promesso. Solo così può esserci qualche possibilità. Mimmo scarpulla.

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo con Mimmo, purtroppo la gente si logora dietro agli altri...piace a tutti mangiare con i piedi sotto il tavolo e perché no qualcuno preferisce anche essere imboccato.....poca intelligenza.... l'Unione fa la forza, gli ignoranti non lo capiscono... Vincenzo Bellini ct.

    RispondiElimina
  6. Sto continuando a farmi le migliori risate...per non piangere..se non fosse che conosco parecchi lavoratori che letteralmente non possono mettere la pentola e questo mi addolora tantissimo.purtroppo i lavoratori forestali amano essere presi da li.odiano chi onestamente gli dice in faccia la verità come ad esempio il precedente assessore.un pizzico di intelligenza per favore però..ma credete che se si poteva fare un politico navigato come lui l avrebbe fatto fare agli altri e soprattutto ad un muccaruso e incompetente del settore come educcio bandiera ? Che lo capiscono pure i bambini di come parla del settore che ancora non ha capito un c. ..? Salvo Ribaudo..e ora accreditemi pure.

    RispondiElimina

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.