11 marzo 2018

CEI: "FUTURO GOVERNO SIA AL SERVIZIO DELLA GENTE"



10 Marzo 2018
"Il nuovo governo sia di gente retta che pensa ai poveri. Perché bisogna guardare a ciò che unisce più che a ciò che divide". E' l'appello del cardinale Gualtiero Bassetti, presidente della Cei, nel corso della presentazione del volume di padre Enzo Fortunato 'Francesco il ribelle'.

Il porporato, come riferisce il Sir, guardando alla situazione politica, ha espresso l'auspicio che il governo che verrà sia formato da "gente retta che pensa ai poveri" e lavori per il bene comune.

Fonte: www.adnkronos.com




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.