26 febbraio 2018

SULLA NEVE. SEI FERITI A PIANO BATTAGLIA. IN SALVO ANCHE IL CANE MIELE


Sia sabato che domenica la località è stata presa d'assalto dai gitanti. LE FOTO.

PALERMO - Sono stati sei gli interventi effettuati nel fine settimana a Piano Battaglia dai tecnici del Soccorso alpino e speleologico siciliano in collaborazione con la Protezione civile della Città metropolitana di Palermo, i carabinieri e il Corpo forestale. Sia sabato che domenica la località, complici anche le abbondanti nevicate degli ultimi giorni, è stata presa d'assalto dai gitanti.

Un giovane di Roccamena G.D.B., 31 anni, si è procurato una frattura al piede destro dopo aver urtato con violenza un grande pupazzo di neve. Si è ferito all'orecchio M.A., 35 anni, di Santa Margherita Belice, dopo essere caduto urtando la testa contro la lamina del suo snowboard. Una sospetta frattura al braccio per M.P., 33 anni, di Partinico, è stata travolta alle spalle da uno slittino, mentre per A.L.G., 25 anni, di Caltagirone, la diagnosi è di una sospetta frattura della caviglia sinistra. Infine D.F., uomo di 33 anni, di Castelvetrano, ha accusato un malore.

Gli uomini del soccorso alpino hanno salvato anche il cane Miele che era stato abbandonato nella zona dei rifugi.
25 Febbraio 2018



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.