12 febbraio 2018

SORPRESI TRE CACCIATORI NEL BOSCO DI FICUZZA, TENTANO LA FUGA MA VENGONO BLOCCATI DAI CARABINIERI



I tre hanno tentato anche di speronare l’auto dei carabinieri

Corleone, 11 febbraio 2018 – I carabinieri di Godrano hanno arrestato in flagranza di reato G.M. 39 anni di Ficarazzi, C.R. 30 anni di Bagheria e C.V. 19 anni di Ficarazzi accusati di resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento e detenzione e porto abusivo di arma da fuoco. I tre sono stati sorpresi in località Quattro Finaiti nella riserva del bosco della Ficuzza a bordo di un fuoristrada la scorsa notte nel territorio di Godrano.
I militari hanno cercato di fermarli per un controllo, ma l’uomo alla guida del fuoristrada ha cercato di speronare l’auto dei carabinieri e poi ha iniziato una lunga fuga. Dopo oltre mezzora di inseguimento i tre uomini sono stati bloccati dai militari che, nel corso della perquisizione veicolare hanno trovato un fucile da caccia, regolarmente detenuto, con due colpi in canna. Tutti e tre sono stati arrestati e collocati nelle camere di sicurezza della stazione di Misilmeri in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Termini Imerese. Gli arresti sono stati convalidati e per il solo G.M. è stato disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.