14 febbraio 2018

SALVINI INCONTRA I SUOI IN UNA SALA MEZZA VUOTA: "MUSUMECI? TROPPO PASSATO NEL SUO GOVERNO". VIDEO



Rosaura Bonfardino 14 Febbraio 2018
Il leader della Lega ha incontrato i sostenitori al Multisala Politeama. Sarebbe dovuto andare al mercato del Capo e all'Ismett, ma gli appuntamenti sono saltati causa pioggia.

"Non vedo l'ora che arrivi il 4 marzo. Abbiamo mandato a casa Crocetta - ha detto rispondendo alla stampa - lo faremo anche con Renzi. Chi sceglie Lega vuole più coraggio e un taglio netto con tutto il passato".

Riguardo a impegni e programmi: "Primo punto è l'azzeramento della legge Fornero. C'è bisogno di creare lavoro, di andare in Europa a difendere la pesca e l'agricoltura siciliana. La Sicilia accoglierà chi merita di essere accolto, chi scappa dalla guerra. Un conto è accogliere un po' di persone, un altro è farlo con un esercito di spacciatori e delinquenti".

Non sono mancati poi attacchi alla Boldrini: "Dice che non so tenere i miei? Decideranno gli italiani. Fortunatamente tra tre settimane non sarà più la terza carica dello Stato. Ha contribuito a trasformare l'Italia in un campo profughi". Mentre sui Cinquestelle: "Non commento i problemi degli altri, però se chiedi onestà, ti è richiesta onestà".

Fonte: www.palermotoday.it




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.