04 gennaio 2018

SOLIDARIETÀ: DEPUTATO FIGUCCIA PARTECIPA AD INIZIATIVA DI SOLIDARIETÀ AL REPARTO PEDIATRICO DELL’OSPEDALE CERVELLO E DOMANI INCONTRERÀ PERSONALE ASSIEME AD ASSESSORE REGIONALE ALLA SALUTE



Ricevo e pubblico
dall'On. Figuccia


ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA
GRUPPO PARLAMENTARE UDC
COMUNICATO STAMPA DEL 3 GENNAIO 2018 SICILIA


“Questa mattina, in netto anticipo, la befana è arrivata all'ospedale Cervello per far visita ai bambini ricoverati al reparto di pediatria, sbucando a sorpresa direttamente dalle finestre grazie all'ausilio dei Vigili del Fuoco di Palermo. All'evento, organizzato dall'associazione Cambiamo la Sicilia e Sicilia Eventi con i suoi volontari Barbara Esposito, Francesco D'Amato, Michele Dina e Mimma Di Bella erano presenti anche il parlamentare regionale Udc Vincenzo Figuccia ed il consigliere comunale Sabrina Figuccia, oltre al Commissario di Villa Sofia-Cervello, dott. Maurizio Arico', il dott. Salvatore Siciliano, responsabile del Servizio Educazione alla Salute, ll Nucleo Cinofilo del Comando dei Vigili del Fuoco i volontari dell’Associazione Regalami un Sorriso e delle Associazioni di Protezione Civile SanMarco e Aopcs Sicilia. Se pur per qualche ora, una mattinata all'insegna della gioia per i bambini che per vari motivi di salute si ritrovano a trascorrere queste festività natalizie in ospedale. “Domani - annuncia il deputato Vincenzo Figuccia - assieme all’assessore regionale alla Salute Razza visiteremo il reparto per raccogliere anche le istanze del personale medico, paramedico e di pazienti e familiari”.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.