MONREALE, 1 gennaio – A causa delle forti raffiche di vento un grosso albero è caduto in via Valle Paradiso, nella frazione di San Martino delle Scale, rovinando sulla sede stradale. Fortunatamente in quel momento non passava nessuno, altrimenti le conseguenze sarebbero potute essere ben più gravi.
Il fatto si è verificato intorno alle 16,30, quando l’albero, probabilmente già pericolante, è stato sradicato, occupando la carreggiata sottostante.
Sul posto sono intervenuti prontamente gli uomini del distaccamento di San Martino del Corpo Forestale della Regione con degli operai. Successivamente anche i Vigili del Fuoco, che hanno completato le operazioni di sgombero, fino a quando la strada è stata completamente liberata.
Fonte: www.monrealenews.it
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.