18 gennaio 2018

RIBERA, IN ARRIVO PERSONALE DELLA FORESTALE PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO. SOTTROSCRITTA UNA CONVENZIONE QUINQUENNALE

Foto d'archivio


18 Gennaio 2018
Sottroscritta una convenzione tra il Comune e il Dipartimento regionale dello Sviluppo rurale

Sottroscritta una convenzione tra il Comune di Ribera e il Dipartimento regionale dello Sviluppo rurale per impiegare il personale forestale in lavori di manutenzione del verde pubblico. Lo rende noto l'amministrazione comunale.

La convenzione faciliterà l’esecuzione dei lavori di manutenzione del verde pubblico urbano, potature, scerbature, attività di prevenzione degli incendi nei parchi, ville comunali e spazi pubblici delle scuole di proprietà del Comune. Inoltre fornirà assistenza per quanto concerne le attività di supporto nel settore agro-forestale e vivaistico assegnando gratuitamente le piantine prodotte nei propri vivai forestali. L’accordo, di durata quinquennale, non determina oneri a carico del Comune di Ribera.

"Avevamo urgenza di chiudere questa convenzione con il Dipartimento dello Sviluppo rurale - afferma l’assessore all’agricoltura Domenico Aquè – ci siamo impegnati e, in poco tempo, siamo riusciti a siglare l’importante accordo al fine di dare pulizia e decoro alla città e al territorio, cosìcome avevamo preannunciato nella conferenza stampa dei giorni scorsi".

Fonte: www.agrigentonotizie.it





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.