18 gennaio 2018

NIENTE PREVENZIONE INCENDI, LA PROTESTA DEI FORESTALI ALLA REGIONE: "STATE DISTRUGGENDO LA SICILIA". VIDEO



17 Gennaio 2018 - Rosaura Bonfardino
Niente prevenzione incendi, la protesta dei forestali alla Regione: "State distruggendo la Sicilia"

Dall'inizio dell'anno non è partito il servizio di manutenzione e protezione dei boschi. I lavoratori in sit in davanti a Palazzo d'Orleans: "Circa 7500 lavoratori fermi, vogliamo risposte".

Si infiamma la protesta dei forestali del settore antincendio boschivo, sotto la guida dell'omonimo movimento. Disattese le speranze degli operatori cui il presidente della Regione Nello Musumeci avrebbe promesso che il servizio sarebbe partito dall'1 gennaio 2018. "Si è verificato un gap - dice il coordinatore del Mab Enna, Guglielmo La Delfa -, i coordinatori regionali da quasi venti giorni cercano un incontro con il governatore. Siamo qui uniti per chiedere la stabilizzazione e la tutela del territorio".

Fonte: www.palermotoday.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.