03 novembre 2017

SALVINI A CATANIA: «TRA SEI MESI SARÒ PREMIER SE CI DATE UNA MANO». IL BLOG: COSÌ LICENZIERÀ I LAVORATORI FORESTALI E LASCCERÀ QUELLI NECESSARI

Matteo Salvini in piazza Teatro Massimo 
stringe mani, firma autografi e non nega un selfie a nessuno


Nel comizio per Nello Musumeci, il leader della Lega Nord non nasconde le sue ambizioni: «Mi sento pronto per guidare il Paese»

02 Novembre 2017
CATANIA - A Catania in piazza Teatro Massimo per tirare la volata a Nello Musumeci nella corsa alla presidente della Regione, il leader della Lega Nord, ammette di stare studiando da premier: «Il bello della democrazia - ha detto a margine del comizio - è che quando gli italiani votano scelgono loro chi guiderà il loro Paese e io mi sento pronto».
Concetto ribadito poi dal palco: «I siciliani non siete le cavie umane dei grillini, che hanno dimostrato di fare gran casini quando amministrano. Una persona onesta non per forza deve essere capace. Fare il sindaco o il governatore non è un hobby. Ci sono persone, come Musumeci, capaci di farlo, altri no. Il 50% dei siciliani non va a votare. La nostra storia dice che siamo diversi e che le cose le facciamo veramente. Non avrei pensato di fare il presidente del consiglio, cosa che accadrà tra 5-6 mesi se ci date una mano». 
«Se io avessi la residenza in Sicilia voterei per Nello Musumeci presidente della Regione Siciliana - ha detto concludendo il comizio -. Lo voto col cuore, perché credo in lui. E se vinciamo da lunedì bisogna cominciare a lavorare per mantenere tutti gli impegni presi. Chi non vota poi non si può lamentare. E lo dico apertamente: i voti della mafia mi fanno schifo e non li voglio. E mi arrabbio quando vedo il binomio Sicilia-mafia».
«Non parlo del Milan - ha chiosato scherzando - ma siccome so che in Italia si scende in piazza solo per il calcio, visto che sono a Catania allora dico "Forza Catania"».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA 

Fonte: www.lasicilia.it




1 commento:

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.