18 novembre 2017

MUSUMECI: "SITUAZIONE FINANZIARIA DELLA REGIONE GRAVE, ESERCIZIO PROVVISORIO PER DUE MESI" - VIDEO


18 Novembre 2017. PALERMO. Nello Musumeci, da stamattina ufficialmente presidente della Regione, tra i suoi primi atti sarà quello di andare in Aula per chiedere la approvazione dell'esercizio provvisorio. "Abbiamo fatto il punto della situazione con il ragioniere generale della Regione e con l'assessore designato all'Economia Gaetano Armao: la situazione finanziaria è assai grave - ha detto ai giornalisti subito dopo la cerimonia di insediamento a Palazzo d'Orleans -, spero in un esercizio provvisorio per non oltre due mesi".
Ai cronisti che hanno chiesto un commento sulle indagini giudiziarie che stanno coinvolgendo alcuni deputato eletti, ha risposto: "Deputati indagati? Io darò un nuovo stile, ci sarà un cambiamento rispetto agli ultimi settant'anni". E sulla giunta: "Leggo di toto-nomine e toto-assessori: è tutto falso. Sarò io stesso a comunicarvi la squadra".

© Riproduzione riservata

Fonte: gds.it






Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.