05 novembre 2017
2 commenti:
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Dal cellulare non si legge, anche se si percepisce che sono le solite stronzate denigratorie sul comparto. Si può fare qualcosa Michele? Saluti Giuseppe Candela
RispondiEliminaCosa dire... cari colleghi forestali io sono orgoglioso di esserlo, invito questo gentile signore di venire qui in Sicilia per lavorare come forestale e vediamo se si accontenta dello stipendio che percepisce e così prima di bagnarsi la bocca, con dei lavoratori onesti, viene a toccare con mano la situazione che va avanti da molti anni di precariato, solo perché fa comodo ai politici e ai sindacati....basta la colpa non è del forestale siculu, la colpa è .... è resta solo dei politici che non sanno amministrare la nostra Sicilia....ora si vedrà chi fa chistatru ..... Vincenzo Bellini...Ct.
RispondiElimina