07 Ottobre 2017
PALERMO. "A partire da oggi la Sicilia diventerà il quartier generale del Movimento 5 Stelle, fino al 5 novembre". E' uno dei passaggi di un lungo post sul Blog di Beppe Grillo dell'eurodeputato del M5S Ignazio Corrao che ha pubblicato anche una lettera inviata agli attivisti del M5s siciliani.
Un appello ripreso anche dallo stesso Grillo sulla sua pagina Facebook: "Manca meno di un mese al 5 novembre, al giorno in cui la Sicilia dovrà scegliere se entrare a pieno titolo nel futuro, o restare ancorata ad un passato squallido. Oggi più che mai abbiamo davvero bisogno della collaborazione di tutti i cittadini siciliani e italiani!".
"Ogni giorno - si legge - incontreremo i cittadini per raccontare loro i nostri programmi, le nostre battaglie, sostenere il nostro candidato Presidente e tutti i candidati consiglieri. Realizzeremo incontri di formazione su temi importanti come le opportunità dei fondi europei che non possono più essere sprecati. Banche e risparmiatori, trasporti e giustizia. Sanità e scuola. Ambiente e innovazione. Lavoro e cultura. Alimentazione e agricoltura. Pesca e immigrazione".
Corrao ripercorre anche le tappe che hanno consentito al M5S cinque anni fa di entrare per la prima volta nelle istituzioni e parlando delle prossime regionali scrive: "Adesso siamo arrivati al giro di boa, manca un mese al 5 novembre, al giorno in cui la Sicilia dovrà scegliere se entrare a pieno titolo nel futuro, o restare ancorata a un passato squallido, rappresentato dai nostri avversari, di cui poi non ci si dovrà lamentare. Per i prossimi trenta giorni il nostro impegno dovrà essere totale".
© Riproduzione riservata
Fonte: gds.it
Beppe Grillo 5 anni fà a Cefalù difendeva i lavoratori forestali. Video
Nessun commento:
Posta un commento
Ogni commento anonimo sarà cestinato, verranno pubblicati tutti tranne quelli offensivi e/o volgari, si ricorda che commentare significa anche assumersi la responsabilità di ciò che si dice. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Quelli con profilo Anonimo DEVONO essere firmati alla fine del commento altrimenti saranno cancellati. Il titolare del blog declina ogni responsabilità per i commenti rilasciati da terzi. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro rimozione.